EXTREMA, STRANA OFFICINA, RAW POWER : posticipato il Milano Headbanging Fest causa coronavirus

Pubblicato il 22/02/2020

Comunicato stampa:

Per motivi non dipendenti dagli EXTREMA e dalle altre band che avrebbero dovuto suonare (STRANA OFFICINA, RAW POWER, SKW), il Milano Headbanging Fest previsto per domani, domenica 23 febbraio 2020 ai Magazzini Generali, è stato posticipato. Nei prossimi giorni verrà comunicata la nuova data. I rimborsi dei biglietti potranno essere richiesti direttamente a Dice.fm e Ciaotickets.com

Tommy Massara degli EXTREMA dichiara:

“Abbiamo lavorato per mesi su questo festival, ricevendo un responso incredibile dai metalhead italiani, e ci dispiace molto doverlo posticipare. Purtroppo, in Lombardia lo stato di allarme è in crescita con l’annuncio di scuole chiuse, partite rinviate, sospensione dell’attività al tribunale di Milano. Noi non possiamo che adeguarci, nella speranza che l’allarme rientri e che le persone contagiate si rimettano al più presto!”.

http://www.extremateam.com/
https://www.facebook.com/extrema.official/
https://twitter.com/extrema_it
https://www.instagram.com/extrema_official/
https://www.youtube.com/user/boogaow

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.