EXTREME ATTACK NIGHT: i dettagli della serata al Gasoline Road Bar

Pubblicato il 09/12/2019

Riceviamo e pubblichiamo:

Gasoline Road Bar, in collaborazione con Apocalypse Extreme Agency sono lieti di presentare per lunedì 23 dicembre, in onore del quattordicesimo compleanno del locale, Extreme Attack Night, che vedrà on stage i modenesi KARMIAN con il loro swedish death metal, accompagnati dagli emiliani BROWBEAT. A seguire un Dj Set che vedrà Enrico Casùla e Tania Galante (K-Rock Radiostation) a completare la serata sfidandosi in consolle fino a tarda notte.

Per l’occasione il locale allestirà una zona esterna riscaldata dove verranno preparati diversi piatti invernali, tra cui il più gettonato polenta e salciccia. Non mancheranno le alternative vegane. Vi aspetta inoltre una vasta selezione di birra, cocktails e molto altro ancora.

Lunedì 23 Dicembre
KARMIAN + BROWBEAT
Extreme Attack Night @Gasoline Road Bar – Via Cisa Ligure 201 – Lentigione (RE)
Apertura Porte ore 18:00
Aperitivo con Dj Set
Inizio Concerti ore 22.00

Ingresso gratuito
Nessuna tessera richiesta

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.