EXTREME JUKEBOX: il film ora disponibile su Troma Entertainment

Pubblicato il 02/09/2015

Riceviamo e pubblichiamo:

Alberto Bogo ed Andrea Lionetti sono lieti di annunciare che il loro film “Extreme Jukebox”, definito come la prima “ITALIAN HORROR ROCK COMEDY”, è uscito per la mitica Troma Entertainment il giorno 18 Agosto!

L’edizione del bluray è molto curata e ricca di contenuti speciali, fra i quali spicca un gustosissimo backstage di circa un’ora realizzato dagli stessi autori, che ci raccontano un sacco di chicche che riguardano la realizzazione di questo pazzo film.

Extreme Jukebox dopo essere stato presentato con successo a diversi Festival in giro per il mondo, aver vinto un premio al “Parma International Music Film Festival” e aver ricevuto ottime critiche dagli addetti ai lavori, finalmente sarà acquisibile online su Amazon, sul sito della Troma e via via su altre piattaforme di tutto il mondo, davvero un bel risultato per un piccolo film costato solo 20,000 euro!

Per chi non ne sa ancora nulla, Extreme Jukebox raggruppa un cast con nomi storici del Metal Italiano (Pino Scotto, Trevor Sadist, Terence Holler), personaggi televisivi molto amati (Maurizio Lastrico di Zelig) ed attori esordienti (come la protagonista Elisabetta Loi).

Extreme Jukebox è un divertito omaggio agli slasher movie anni ’80, un film infarcito di ottima musica (non solo rock e metal) dove gli autori, prendendosi poco sul serio, ricostruiscono un microcosmo citazionista fatto di rock, humor e belle ragazze!

Un film genuino e fatto col cuore, da appassionati per gli appassionati!

WWW.EXTREMEJUKEBOXTHEMOVIE.COM

FACEBOOK/EXTREME JUKEBOX

MAIL PER CONTATTARE GLI AUTORI: TESKIOESOTICO@GMAIL.COM

TRAILER UFFICIALE:

extreme jukebox - blueray - 2015

 

5 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.