EXTREME NIGHT OF BLOOD: con BOYCOTT MANKIND e altri a Roma

Pubblicato il 09/02/2016

Riceviamo e pubblichiamo:

Traffic Live and GOAT NIGHTS – SPQR Metalheads presentano:
”EXTREME NIGHT OF BLOOD”

[Boycott Mankind] (Post-Thrash from L’Aquila)

Gli Aquilani BOYCOTT MANKIND iniziano la loro attività nel 2010, proponendo un metal dalle molteplici influenze che spazia tra thrash, death, doom, sludge e southern e che vede la luce solamente oggi con la loro prima realizzazione, dal titolo: “We Hate You”.

Assolutamente consigliati per i fan di: Black Sabbath, Cathedral, Celtic Frost, Meshuggah, Obituary, Sepultura, Slayer.[Escatology] (Death/Groove Metal from Roma)

Il progetto ESCATOLOGY è nato nel 2012 a Pomezia, su iniziativa del cantante Luis Maggio e del chitarrista Giuseppe Ciurleo, intenzionati a proporre un death metal caratterizzato dal miscuglio di elementi old school e di elementi appartenenti a un death metal di stampo più moderno. La band viene quindi completata dagli ingressi di Cesar Augusto Rossi Carvalho alla batteria, Stefano Reali alla seconda chitarra e Valerio Iannantuono al basso. Dopo i primi live il bassista Valerio Iannantuono è costretto ad abbandonare i progetto per motivi personali lasciando spazio al nuovo bassista Manuel Filippone che dopo non molto tempo abbandonerà il progetto insieme al chitarrista Stefano Reali. Subentrano quindi al loro posto Giovanni Toto alla seconda chitarra e Mirco “Bomber” Bernoni al basso. Gli ESCATOLOGY attualmente sono in procinto di pubblicare il loro primo EP: “Blasphemous Godhead“.

Assolutamente consigliati per i fan di: Arch Enemy, At The Gates, Carcass, Dååth, Death, Gojira, Lamb Of God, Nevermore, Opeth, Sepultura, Soulfly, The Black Dahlia Murder.[Hecate] (Death Metal/Grindcore from Latina)

Gli HECATE nascono nel maggio 2009 su iniziativa di Marco Nalli (batteria) e di Eliano Zomparelli (chitarra) con l’intento di proporre un hardcore con influenze più ampie, appartenenti a generi come death metal e grindcore. Dopo aver creato i primi brani si aggiunge a loro Cristian Braido come cantante, grande cultore di musica metal estrema e dalla voce devastante. La line up si completa con l’arrivo di Ivan Noce al basso. Nel 2013 pubblicano, sotto Revalve Records, il loro primo EP, intitolato “Ultima Specie“.

Assolutamente consigliati per i fan di: Asesino, Brujeria, Carcass, Cripple Bastards, Exhumed, Napalm Death, Pig Destroyer, Rotten Sound.

A seguire: Djset ”extreme metal” brutal/black/grind/thrash/death a cura di LordNanduk.

Ingresso con tessera 5 EURO

https://www.facebook.com/events/1045057562212743/

boycott mankind - locandina roma 2016

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.