EXTREME: quasi pronto il nuovo album

Pubblicato il 27/02/2020

In una recente intervista rilasciata a SiriusXM, il chitarrista degli EXTREME, Nuno Bettencourt, ha dichiarato quanto segue circa il nuovo album:

“In linea di massima è pronto. Domani Gary volerà a Los Angeles per fare qualche modifica ad alcuni testi che abbiamo deciso di cambiare, ma è sostanzialmente pronto. Lui sta facendo gli ultimi ritocchi. Chitarre, basso e batteria sono completi e anche il mix è quasi finito. […] La data di pubblicazione ora dipenderà dall’etichetta”.

Artista: Extreme | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 18 luglio 2017 | Venue: Live Club | Città: Trezzo Sull Adda

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.