EYE OF SOLITUDE: si sciolgono

Pubblicato il 09/09/2019

Gli inglesi EYE OF SOLITUDE hanno annunciato il loro scioglimento:

“Ciao cari amici,
qui Daniel.

“È con dispiacere che annunciamo lo scioglimento della band. Questa decisione non è presa alla leggera, nei 10 anni di attività la band è stata il fulcro della mia concentrazione e dedizione.

“Da poco abbiamo annunciato un nuovo album, tuttavia, anche se con materiale sufficiente per 3 album, non ci sentiamo più di continuare assieme e non sento che queste canzoni siano ciò che definisce l’essenza e il concetto egli Eye Of Solitude. E invece di pubblicare un album solo per farlo, è meglio piantare la croce nel terreno al momento giusto.

“Sono felice e grato per questi 10 anni, ho vissuto momenti magnifici dentro e fuori dal palco e non posso essere che contento di questo periodo. Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno supportato questa band dall’inizio e durante tutta la sua attività, è stato un piacere essere una piccola comunità.

“Le cose tuttavia non finiscono qui. Sono pronto a investire tempo e fatica in un progetto nuovo di zecca che potrebbe potenzialmente diventare una band. Il futuro può riservare molte sorprese.

“Per quanto riguarda il resto, compresi alcuni pezzi molto limitati da album come Canto III, Sui Caedere e Dear Insanity, saranno tutti pubblicati online a prezzi davvero speciali. Grazie ancora,
Daniel”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.