EYECONOCLAST: derubati a Pistoia

Pubblicato il 22/04/2013

Riceviamo e pubblichiamo:

ABBIAMO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO!!!

A Pistoia qualche emerita testa di cazzo ha rubato i piatti del nostro batterista e ci sentiamo in dovere di fare le nostre scuse a tutti i fan italiani che erano venuti là per vederci: abbiamo sprecato troppo tempo a cercarli (sperando che fossero stati semplicemente spostati) e non potevamo prendere altro tempo a scapito delle band che avrebbero suonato dopo di noi. Ci dispiace, vedremo di tornare in Toscana il prima possibile!

Comunque abbiamo bisogno del VOSTRO AIUTO, abbiamo delle date in programma già dal prossimo mese e ci troviamo in questa brutta situazione di dover rimediare abbastanza soldi per ricomprare l’intero set di piatti.
Abbiamo un nuovo disco appena uscito, nuove maglie e un sacco di merch sul nostro negozio online. Se potete supportare la band in questo momento così difficile ve ne saremo eternamente grati!

LIKE US? SUPPORT US \m/

http://eyeconoclast.bigcartel.com/

Eyeconoclast - band - 2012

5 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.