EYEHATEGOD: aggiornamenti sul nuovo album

Pubblicato il 26/11/2019

Il cantante degli EYEHATEGOD, Mike IX Williams, ha recentemente dichiarato a The Void With Christina che le parti strumentali per il nuovo album della band sono già state registrate. Completerà le parti vocali nei prossimi mesi dopo le date live di novembre e dicembre.

Artista: Eyehategod | Fotografo: Benedetta Gaiani | Data: 15 agosto 2019 | Evento: Frantic Fest | Città: Francavilla al Mare (CH)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.