EYEHATEGOD: aggiornamenti sulle condizioni di salute del cantante

Pubblicato il 04/01/2017

Il cantante degli EYEHATEGOD, Mike Williams, dopo il trapianto di fegato ha dichiarato quanto segue:

“Sto guarendo molto velocemente dopo un brutale intervento chirurgico. I medici sono contenti del mio decorso. Grazie a tutti quelli che hanno fatto donazioni e hanno contribuito. Vi prego di continuare a far girare la voce, perchè la strada è lunga e ci sono ancora molte spese mediche da sostenere…”

Come riportato dalla band, i medici hanno dichiarato che il fegato ha da subito iniziato a produrre bile e che il tutto sta dunque andando per il meglio.
Le altissime spese mediche che la famiglia del musicista sta sostenendo, hanno indotto la band ad annunciare alcuni show di beneficenza, il cui ricavato verrà interamente devoluto alle cure per il cantante. E’ inoltre disponibile una campagna di crowdfunding tramite la quale effettuare donazioni.

 

5 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.