EYEHATEGOD, BORIS, KYLESA, THE SECRET e molti altri: presentata la terza edizione del MiOdi

Pubblicato il 11/05/2011

Dalla pagina Facebook dell’evento:

 

https://1.bp.blogspot.com/-00pxnHTbzW4/Tcpbw969STI/AAAAAAAAADw/vRBKB7tz2qo/s400/LOGO.jpg

Circolo Magnolia, SoloMacello e Rockit l’han fatto di nuovo.
Torna il MiOdi, il festival che invita a far casino (ovvero suonare) i migliorigruppi di area metal, hardcore, post-hardcore, noise, psichedelica esperimentale da tutto il mondo.
La terza edizione si terrà il 5 Luglio 2011, ovviamente al Circolo Magnolia.

Con quest’anno il MiOdi molla ogni indugio e decide di aprirsi definitivamente, dopo la prova generale dell’anno scorso con Amen Ra (BE), 16 (USA) e Nadja (CAN), a un cast internazionale chegli appassionati di musica heavy non faticheranno a riconoscere come “la mazzata che ci voleva”. O almeno così ha detto un nostro amico che alMiOdi sembra divertirsi sempre molto.

Ora facciamo un attimo iseri. Un attimo solo. Dai, uno. Lo sapete anche voi: mai come oggi lascena "pesante" di tutto il mondo è ricca, interessante e capace dirinnovarsi senza perdere di vista la propria identità. Chiunque abbiavoglia di sollevare la superficie levigata e rassicurante di quello checercano di venderci come rock se ne è già accorto, o è destinato a farlo presto: ma non sembri che ci siamo montati la testa.
Però adesso basta parole.
Questi i nomi del cast del MiOdi 2011:
Eyehategod (USA)
Boris (JAP)
Kylesa (USA)
Church Of Misery (JAP)
Russian Circles (USA)
The Secret (ITA)
Valerian Swing (ITA)
Hungry Like Rakovitz (ITA)
Dogs For Breakfast (ITA)
Midryasi (ITA)
Devoggol (ITA)
Nashwuah (ITA)
Derma (ITA)
Saade (CZ)
Civil Civic (UK/E)

Il MiOdi girerà anche quest’anno su tre palchi: il Main Stage, il RockHard "Into The Void" stage e il già amatissimo “Messicano” che l’annoscorso ha creato le situazioni più belle. E ovviamente ci saranno iconsueti banchetti con dischi, poster, magliette, libri, strumenti e via dicendo. E qualche altra novità ancora in via di definizione.
Forse un po’ la testa ce la siam montata.
Ma siamo sempre noi: quelli a cui chiedono di abbassare.

MIODI 2011
III edizione
5 Luglio 2011
Circolo Magnolia – Segrate (MI)
Dalle 18.00

http://miodi.blogspot.com/
www.circolomagnolia.it
www.rockit.it/miodi
http://solomacello.blogspot.com/
www.facebook.com/Macellomagnolia

7 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.