FABRIK FESTIVAL MILANO: i dettagli

Pubblicato il 23/05/2011

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Torna anche quest’anno il Fabrik Festival, giunto alla sua terza edizione.

Festival interamente creato da EOBooking Live Agency, in collaborazione con Eagle Booking, Black Circus ,Prina Strumenti Musicali, Black Stuff pub di Udine, C.P.S.R. Produzioni e Lian club di Roma, il FABRIK è un festival che punta alla musica ed alla cultura legando nominazionali ed internazionali big del panorama musicale ad artistiemergenti che si sono evidenziati durante l’anno.

 

Fabrik Festival è stato un progetto fortunato sin’ora riscontrando il consenso del pubblico e numerose presenze durante le sue due edizioni; alcuninumeri:

3.000 persone la prima edizione presso l’Area Carroponte a Sesto nel 2009,

7.000 presenze a Udine nel 2010 presso il Parco del Cormor…

 

Fino ad oggi il Fabrik può vantare di aver avuto: Kee Marcello (ex Europe), Pino Scotto, Diaframma, Orange, ExOtago, Zen Circus, The Lorean,Extrema, The Niro, I Cosi, Amor Fou, Octopus, Dj Jad (ex Articolo 31),Vacca, Entics, Two Fingerz, Ensi.

Presentatore ufficiale del festival: Andrea Rock (Virgin Radio).

 

Quest’anno il Fabrik Festival sarà a Milano, Udine e Roma.

 

L’edizione di Milano si terrà presso lo Zoe club giovedì 19, 26 Maggio 2011 e giovedì 16 Giugno 2011.

 

Giovedì 26 Maggio si terrà la seconda serata del Fabrik Festival di Milano. Protagonisti della serata saranno gli Octopus, power trio con Marco Garrincha, ex bassista delle Vibrazioni, capace di tramutare l’energico verbo del funk in un affascinante ibrido che unisce la carica del cross-over alle intuizioni melodiche del rockanni ’70. Apriranno la serata i giovani Green Compact Funk ed a seguire saliranno sul palco i New Cherry, power trio dalla classica formazione rock chitarra basso e batterianato da un’idea di Sara Piolanti, già cantante dei Caravanne De Ville.

Presentatore della serata sarà Andrea Rock da Virgin Radio.

L’ultimo appuntamento con il Fabrik Festival di Milano sarà il 16 Giugno sempre allo Zoe Club con Rustless (ex Vanadium), Alteria da Rock Tv ed i suoi NoMoreSpeech, Goodwines, Heavy House e Rotovibes.

 

Voce ufficiale del Festival, come tutti negli anni precedenti, sarà il webmagazine SPAZIO ROCK, che condurrà le videointerviste agli artisti ed i loro MEET’n’GREET.

 

19 e 26 Maggio e 16 Giugno

FABRIK FESTIVAL Milano @ ZOE Club (piazza Anita Garibaldi 13 – Milano)

www.fabrikfestival.com

 

Ingresso: 10 euro

Biglietti prenotabili sul sito www.eobooking.com

 

Per Info:

 

EOBooking Live Agency

via Osteno 2, 20152 – Milano

www.eobooking.com

www.fabrikfestival.com

 

info@eobooking.com

eobooking@gmail.com

 

Silvia Mazzeo tel. 393 9446136

Massimiliano Forleo tel. 393 944084

 

 

EAGLE BOOKING AGENCY

Web: www.eaglebooking.com

MySpace www.myspace.com/eaglebooking

Eagle on Youtube: www.youtube.com/EAGLEBOOKING

Eagle on Facebook: www.facebook.com/eagle.booking

Eagle on Twitter: http://twitter.com/EAGLE_BOOKING

 

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.