Facebook censura una copertina dei LED ZEPPELIN

Pubblicato il 19/06/2019

Facebook ha deciso di censurare l’artwork di “Houses Of The Holy“, il quinto album in studio dei LED ZEPPELIN datato 1973. Varie fan page della band hanno infatti riportato la rimozione della copertina del disco dalle proprie gallerie di immagini.

Il motivo è che l’artwork realizzato da Aubrey Powell e ispirato al romanzo “Le Guide Del Tramonto” di Arthur Charles Clarke viola le regole della community del social network più diffuso al mondo in quanto raffigura dei minori nudi.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.