FACELESS BURIAL, INNUMERABLE FORMS e altri: domenica 11 settembre a Lonate Ceppino (VA)

Pubblicato il 03/09/2022

Il tour europeo di FACELESS BURIAL e INNUMERABLE FORMS farà tappa in Italia domenica 11 settembre al Black Inside di Lonate Ceppino (Varese).

Per l’occasione, il collettivo Olona Wasteland Punx ha dato vita ad un vero e proprio mini-festival, ribattezzato Ceppino Death Fest. Di seguito tutti i dettagli:

Black Inside – Via I Maggio, 2, 21050 Lonate Ceppino, Varese

Ingresso senza tessera 10€

Ore 16:00 – Fiera del disco & Dj set
Ore 18:00 – Inizio concerti

FACELESS BURIAL
INNUMERABLE FORMS 
GOLEM OF GORE 
DEVOID OF THOUGHT 
JOADS 

Info – olonapunx@gmail.com

Evento Facebook

Ricordiamo inoltre che giovedì 8 settembre, sempre al Black Inside, sarà possibile assistere alla prima di quattro date italiane con protagonisti MORTIFERUM e CEREBRAL ROT.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.