FACES OF DEATH TOUR: cambio di line up

Pubblicato il 22/08/2022

Comunicato di Hellfire:

A pochi mesi dal suo arrivo in Italia, il Rising Merch Faces of Death Tour, che approderà allo Slaughter Club di Paderno Dugnano (MI) questo 13 novembre, cambia parzialmente volto. FALLUJAH, INFERI e HARBINGER prenderanno le veci dei precedentemente annunciati ARCHSPIRE, BLACK CROWN INITIATE e TO THE GRAVE, costretti a separarsi dalla line up a causa di problemi logistici.

Death metal tecnico e ricco di elementi progressive, i FALLUJAH sono in perenne evoluzione sonora, tanto da guadagnarsi rapidamente il riconoscimento di “band più creativa di San Francisco dalla nascita dei METALLICA”.

Inizialmente più vicini a grind e deathcore, i FALLUJAH si lanciano a capofitto in composizioni sempre più complesse, rilasciando mine come “The Harvent Wombs“, “Nomadic” e “The Flesh Prevails“, valse loro l’ammirazione di critici di ogni angolo terrestre.

I FALLUJAH e gli INFERI si aggiungono alla line up massacrante del Faces of Death, capitanato dai decimanti RIVERS OF NIHIL, assieme ad ALLEGAEON e TO THE GRAVE, per una serata che ridurrà in polvere le ossa di chiunque osi solamente pensarci. Non mancate.

13 NOVEMBRE 2022 | SLAUGHTER CLUB, PADERNO DUGNANO (MI)
Via Angelo Tagliabue, 4, 20037 Paderno Dugnano MI
Evento FB: https://www.facebook.com/events/826625548183202/
Biglietti: https://www.diyticket.it/events/Musica/6056/rising-merch-faces-of-death-tour

Per informazioni:

www.instagram.com/hellfire_booking
www.facebook.com/hellfirebooking
www.hellfirebooking.com
info@hellfirebooking.com

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.