FAIRYLAND: i dettagli del nuovo album “Osyrhianta” e il lyric video del primo singolo “Hubris Et Orbis”

Pubblicato il 07/04/2020

Comunicato stampa:

La symphonic metal band francese FAIRYLAND pubblicherà il nuovo album, “Osyrhianta”, il prossimo 22 maggio su Massacre Records.

Osyrhianta” sarà un concept album che esplorerà le origini del regno di fantasia Osyrhia e la sua ricca storia, con eventi che si svolgono migliaia di anni prima di “Of Wars In Osyrhia” e che servono così da prequel alla trilogia dell’album della band. “Osyrhianta” è stato registrato e mixato da Willdric Lievin, e masterizzato da Damien Rainaud. L’opera di copertina è stata creata da Gonzalo Ordóñez Arias (a.k.a. Genzoman), e Jan Yrlund (Darkgrove Design) si è occupato del booklet. I preordini sono disponibili QUI.

Oggi la band ha pubblicato il lyric video del primo singolo estratto, “Hubris Et Orbis“, disponibile di seguito:

Tracklist e copertina di “Osyrhianta“:

1. The Age Of Birth
2. Across The Snow
3. The Hidden Kingdom Of Eloran
4. Eleandra
5. Heralds Of The Green Lands
6. Alone We Stand
7. Hubris Et Orbis
8. Mount Mirenor
9. Of Hope And Despair in Osyrhia
10. The Age Of Light

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.