FAITH NO MORE: è morto l’ex cantante Chuck Mosley

Pubblicato il 10/11/2017

L’ex cantante dei FAITH NO MORE, Chuck Mosley, è deceduto all’età di 57 anni. Ecco il comunicato diffuso dalla famiglia:

“Dopo un lungo periodo di sobrietà, Charles Henry Mosley ha perso la vita il 9 novembre 2017, per via di una malattia causata da una dipendenza. Stiamo rendendo nota la sua causa di morte, in modo che serva come un avviso per quelle persone che stanno lottando per la sobrietà. Lascia la partner Pip Logan, due figlie Erica e Sophie e il nipote Wolfgang Logan Mosley. la famiglia accetterà donazioni per le spese del funerale. Seguiranno dettagli”.

Chuck Mosley ha cantato nei FAITH NO MORE dal 1984 al 1988 ed è stato poi sostituito da Mike Patton.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.