FAITH NO MORE: i dettagli del singolo “Cone Of Shame”

Pubblicato il 22/10/2016

Cone Of Shame“, nuova release dei FAITH NO MORE, sarà disponibile in vinile 7″ a partire dal 25 novembre. L’uscita, curata da Ipecac Recordings, coinciderà con il Record Store Day, evento associato al tradizionale Black Friday. Il singolo includerà “Cone Of Shame” sul lato A e il “Calcitonin Mix” di “Motherfucker” firmato da JG Thirwell sul lato B.
Il vinile sarà disponibile nei seguenti colori, in numero di 1250 copie per variante: trasparente, oro, verde e rosso. Per preordinare la versione trasparente, cliccare su  Amazon.

cone-of-shame-artwork-2016

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.