FAITH NO MORE: il video della band di Roddy Bottum censurato da YouTube per violazione delle norme su contenuti di natura sessuale

Pubblicato il 24/05/2020

Il video di “Daddy“, primo singolo dei MAN ON MAN, è stato rimosso da YouTube. A quanto pare la piattaforma ha ritenuto che violasse le norme su nudità e contenuti di natura sessuale.

Daddy” è il primo singolo della nuova band composta dal tastierista Roddy Bottum dei FAITH NO MORE e dal suo fidanzato Joey Holman.

A rendere noto della censura è stato lo stesso Bottum via Twitter.

Il video è ancora disponibile su Instagram:

View this post on Instagram

Premiere video from MAN ON MAN.

A post shared by MAN ON MAN (@manonmanmusic) on

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.