FAITH NO MORE: Roddy Bottum, “La band è in una sorta di pausa semi permanente”

Pubblicato il 28/10/2024

Roddy Bottum of Faith No More performs live on stage at Sonisphere Festival

 

Con un post condiviso su Substack, il tastierista dei FAITH NO MORE, Roddy Bottom, ha dichiarato quanto segue circa lo stato attuale della band dopo l’interruzione delle attività live nel 2021 per problemi di salute mentale del cantante Mike Patton:

“Mi sono fatto una vita facendo musica. Con i FAITH NO MORE e poi con gli IMPERIAL TEEN. Vivo a New York e lavoro con il mio ragazzo ad una band che si chiama MAN ON MAN e con due fantastici amici ad una band di nome CRICKETS e ogni tanto lavoro anche al progetto artistico horror gnarl core NASTIE BAND. I FAITH NO MORE sono in una sorta di pausa semi permanente e gli IMPERIAL TEEN stanno registrando un disco lentamente ma comunque lo stanno facendo. Ho scritto un’opera sul Sasquatch un paio di anni fa, ma potrò parlare di tutti quei progetti in seguito”.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.