FAITHSEDGE: i dettagli del nuovo album “Bleed for Passion”

Pubblicato il 17/06/2019

Comunicato stampa:

Bleed for Passion‘ è il nuovo album dei Faithsedge. Prodotto, mixato e masterizzato dall’ex chitarrista dei Dokken, Alex De Rosso, ‘Bleed For Passion’ riporta l’ascoltatore ai tempi delle potenti chitarre e delle memorabili linee melodiche degli anni ’80 e dei primi anni ’90, mantenendo comunque un approccio moderno e personale. La band è formata dal cantante e chitarrista Giancarlo Floridia, dallo stesso Alex De Rosso e dal batterista di Mr. Big e Ace Frehley, Matt Starr, con la recente aggiunta dell’ex-bassista degli Stryper, Timothy Gaines.

L’elenco delle tracce è il seguente:

01. Back From This
02. Angelic
03. Acceptance
04. Through The Scars
05. I know I Need To Let You Go
06. Girl When
07. Sky
08. I’ve Changed
09. Bleeding With The Memories
10. Reflecting A Voice

La suggestiva copertina è opera di Federico Mondelli (Frozen Crown/Be The Wolf). L’album sarà disponibile a partire dal 26 luglio 2019 su Scarlet Records (e Spiritual Beast in Giappone).

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.