FAKE IDOLS: di spalla ai RAGE al Ciaoluca Festival 2017

Pubblicato il 04/08/2017

Riceviamo e pubblichiamo:

Nuova conferma per i FAKE IDOLS: aggiunta una data estiva in apertura ai RAGE.

La storica band teutonica capitanata dal carismatico e leggendario Peavy Wagner, che ha appena annunciato l’uscita del nuovo album “Season of the Black“, approderà al Ciaoluca Festival sabato 26 agosto. Sul palco, nella stessa giornata, anche i SACRABOLT e i BEAT ON ROTTEN WOOD.

Il festival (in cui il 23 agosto saranno ospiti anche i TRIVIUM supportati dagli inglesi BURY TOMORROW) è ormai alla sedicesima edizione e si terrà nella suggestiva cornice del Parco del Castello a Gradisca d’Isonzo, in provincia di Gorizia.

I FAKE IDOLS proporranno soprattutto i brani del loro ultimo lavoro “Witness“, molto apprezzato dalla critica internazionale e da un numero sempre crescente di fan.

Artista: Fake Idols | Fotografo: Davide Serafini | Data: 15 giugno 2017 | Venue: Arena Alpe Adria | Città: Lignano Sabbiadoro (UD)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.