FAKE IDOLS: guarda il video di «So Now»

Pubblicato il 23/10/2017

Riceviamo e pubblichiamo:

Dopo le numerose date estive, i FAKE IDOLS annunciano l’uscita del video di «So Now»: nuovo singolo tratto dall’ultimo album «Witness».

I FAKE IDOLS si sono affidati alle riprese live di Gabriele Boz durante il loro show come supporting act ufficiale degli AIRBOURNE che ha avuto luogo il 15 giugno 2017 all’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro (Udine).

La band è attualmente impegnata nella stesura e composizione di materiale per un nuovo album.

Artista: Fake Idols | Fotografo: Davide Serafini | Data: 15 giugno 2017 | Venue: Arena Alpe Adria | Città: Lignano Sabbiadoro (UD)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.