FALLEN SANCTUARY: debutto su AFM Records per la nuova band con membri di TEMPERANCE e SERENITY

Pubblicato il 18/02/2022

I FALLEN SANCTUARY, band in cui figurano Georg Neuhauser (cantante dei SERENITY) e Marco Pastorino (chitarrista e voce dei TEMPERANCE) hanno firmato per AFM Records.

L’album di debutto, intitolato “Terranova“, uscirà il 24 giugno 2022. Il primo singolo, “Broken Dreams“, uscirà il 25 febbraio.

Le parti di batteria sono state registrate da Alfonso Mocerino (TEMPERANCE), mentre in sede live si aggregherà anche Gabriele Gozzi, in veste di bassista e corista.

Si attendono i dettagli del disco.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.