FALLEN SANCTUARY: nuova band con membri di SERENITY e TEMPERANCE

Pubblicato il 16/12/2021

Comunicato stampa:

Georg Neuhauser, cantante dei SERENITY, e Marco Pastorino, chitarrista e voce dei TEMPERANCE, sono felici di annunciare la loro nuova band chiamata FALLEN SANCTUARY.
Dopo la collaborazione dei due musicisti in sede di scrittura per alcuni brani dell’ultimo album dei SERENITY, “The Last Knight“, Georg e Marco hanno deciso di unire le forze per una band che potesse seguire il loro amore verso il power metal anni 90, ma anche brani aor oriented, parti corali, acustici e molto altro.

Il loro debut album “Terranova” uscirà nel 2022 ed è appena partita una campagna di crowdfunding a sostegno del disco che ha già superato il 50% della cifra totale in meno di 24 ore!

Trovate tutte le info del caso, compresi tutti i bundles disponibili, al seguente link: https://www.startnext.com/en/fallen-sanctuary-terranova

Le batterie sono state registrate da Alfonso Mocerino (TEMPERANCE) ed in sede live si aggregherà anche uno dei cantanti più interessanti della scena italiana, Gabriele Gozzi, in veste di bassista e corista.

https://www.facebook.com/FallenSanctuaryMetal

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.