FALLING GIANT: il video di “Kings Of Babylon”

Pubblicato il 14/05/2022

Comunicato di Cerberus Booking:

È disponibile il video ufficiale di “Kings Of Babylon”, il nuovo singolo dei FALLING GIANT, disponibile su Spotify e tutte le piattaforme digitali.
Il video è stato girato e prodotto dal regista Simone Nardoni.

Di seguito le parole del fontman Gaetano Marsico:

“Siamo molto entusiasti del lavoro svolto su questo brano, è l’essenza dei Falling Giant, una canzone carica di significato in cui si intrecciano esoterismo, erotismo ed oscurità.
“Kings Of Babylon” è il lento declino di una società troppo spesso impegnata ad apparire, un bagliore che nasconde ai nostri occhi ciò che davvero sta accadendo: un destino inevitabile che ci condanna tutti, causato da un consumismo incontrollato e senza alcun rispetto del pianeta, nella presunzione di essere l’unica specie degna di vivere la propria vita liberamente; fino alla caduta di quella torre dorata che inesorabilmente ci trascinerà tutti in un baratro senza fine.”

Il combo romano è attualmente al lavoro su nuovo materiale. A breve maggiori informazioni

Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, mp3, date dal vivo, news e tutto quanto riguarda i FALLING GIANT è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

FALLING GIANT on web
www.facebook.com/fallinggiant
www.instagram.com/fallinggiant

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.