FALLUJAH: i dettagli e la data del nuovo album

Pubblicato il 09/02/2016

Riceviamo e pubblichiamo:

I FALLUJAH, band progressive death metal, rilasceranno il loro terzo album, intitolato “Dreamless”, il 29 aprile su Nuclear Blast Entertainment.

Dreamless” è stato registrato agli Sharkbite Studios con il produttore Zack Ohren (ANIMOSITY, SUFFOCATION, ALL SHALL PERISH, DECREPIT BIRTH) ed è stato mixato e masterizzato da Mark Lewis (DEVILDRIVER, CANNIBAL CORPSE, WHITECHAPEL, THE BLACK DAHLIA MURDER, CARNIFEX) a Orlando in Florida.

L’artwork è di Peter Mohrbacher.

Di seguito tracklist e copertina del disco

01. Face Of Death
02. Adrenaline
03. The Void Alone
04. Abandon
05. Scar Queen
06. Dreamless
07. The Prodigal Son
08. Amber Gaze
09. Fidelio
10. Wind For Wings
11. Les Silences
12. Lacuna

Fallujah -Dreamless - album 2016

 

Fallujah - band - 2015

6 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.