FALSE MEMORIES: un video per la cover di “Vacanze Romane” dei Matia Bazar

Pubblicato il 20/03/2020

Comunicato di Cerberus Booking:

Con un video disponibile di seguito, i FALSE MEMORIES omaggiano l’Italia attraverso la cover del brano “Vacanze Romane” dei MATIA BAZAR.

Di seguito le parole della band:

“Torneremo ancora a riversarci nelle tue generose strade, piene di bellezza, odori, sapori e magia, ma non è questo il momento. Ammireremo ancora le tue colline, i laghi e i mari che ti circondano, ma solo quando ritroverai la forza e la fierezza che sempre hai avuto. Hai solo bisogno di un po’ di pace, ma non sarai mai sola: il tuo popolo è sempre con te e tu sei nel loro cuore. E’ così che, a modo nostro, noi FALSE MEMORIES abbiamo pensato di omaggiare la nostra amata Italia, ora “con il cuore nel fango”, ma che presto tornerà a risplendere.”

Il video della cover di “Vacanze Romane” dei Matia Bazar:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.