FAMILY DEVOTION MURDER: i dettagli del nuovo album “Tentacles”

Pubblicato il 17/03/2021

Comunicato stampa:

I FAMILY DEVOTION MURDER hanno appena terminato i lavori per l’atteso album di debutto, la cui pubblicazione è prevista per il 12 aprile 2021 via Ad Noctem Records. Sarà disponibile su Spotify e su tutte le piattaforme digitali del settore.
Tentacles”, questo il titolo del nuovo lavoro, è un puro concentrato di aggressività e sonorità taglienti; la “vecchia scuola” di KREATOR, SEPULTURA, BIOHAZARD e altri grandi maestri, incontra il nuovo con una proposta fresca e in grado di sorprendere ad ogni traccia.
I testi prendono spunto da fatti di cronaca nera realmente accaduti e dalle relative vicende giudiziarie che hanno scosso l’Italia tra gli anni 70 ad oggi.

Le sessioni di registrazione si sono svolte presso i Dead Country Studio di Albignasego (PD) sotto la guida di Mattia Borille, al quale sono state affidate anche le fasi di mixing e mastering. Cover e artwork sono a cura di Valentina Cuccato.

Di seguito la tracklist

01. Virus (Intro), Dead Land
02. Mr Juncker Fuck Off
03. Back From The Pit
04. Banditismo
05. Cosa Nostra
06. Don Satan
07. World Decline
08. Feel My Blade
09. Padrino
10. Kraken
11. Warrior Satanico

il video del singolo “Kraken” è disponibile a questo indirizzo.

Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, mp3, date dal vivo, news e tutto quanto riguarda gli FAMILY DEVOTION MURDER è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

FAMILY DEVOTION MURDER:
www.facebook.com/familydevotionmurd3r
www.instagram.com/family_devotion_murder

AD NOCTEM RECORDS:
www.adnoctemrecords.com
www.facebook.com/adnoctemrecords

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.