FAMILY DEVOTION MURDER: in studio per il nuovo album

Pubblicato il 20/03/2023

Artista: Family Devotion Murder | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 07 agosto 2022 | Evento: Summer Crock | Città: San Martino di Lupari (PD)

 

Comunicato stampa:

Con il loro album d’esordio “Tentacles” si sono affermati tra newcomer più interessanti della stagione 2020, raccogliendo da subito i consensi di pubblico e critica. Oggi i nostri “banditi”, i FAMILY DEVOTION MURDER, annunciano l’inizio dei lavori sulle tracce che andranno a comporre la tracklist della prossima fatica in studio, la cui uscita è prevista per il prossimo autunno via Ad Noctem Records.

Attualmente il combo death metal è impegnato nelle sessioni di registrazione presso i Dead Country Studio di (Padova). Questa nuova release seguirà il percorso artistico cominciato con “Tentacles”: un sound diretto, feroce e aggressivo, chiaramente ispirato ai grandi nomi della vecchia scuola, ma è nella sperimentazione e l’esplorazione dei propri orizzonti che il gruppo veneto definisce il proprio stile, a partire dalla struttura dei brani, che in questa produzione lascia molto spazio al lavoro delle chitarre.

Le tematiche saranno ancora irriverenti e provocatorie, con riferimenti ai fatti di cronaca nera e al disagio sociale.

A breve maggiori informazioni

Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd o il merchandise, mp3, date dal vivo, news e tutto quanto riguarda i FAMILY DEVOTION MURDER è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

FAMILY DEVOTION MURDER online
www.facebook.com/familydevotionmurd3r
www.instagram.com/family_devotion_murder

AD NOCTEM RECORDS
www.adnoctemrecords.com
www.facebook.com/adnoctemrecords

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.