FANTÔMAS: guarda i video del concerto di San Bernardino

Pubblicato il 03/07/2017

I FANTÔMAS sono tornati a esibirsi dopo nove anni. La band è salita sul palco il 24 giugno a San Bernardino, in California, in apertura di un concerto dei TOOL.

Alcuni video della performance girati dai presenti sono disponibili qui di seguito.

Oltre a Mike Patton, dei FANTÔMAS fanno parte Buzz Osborne (MELVINS) alla chitarra, Trevor Dunn (MR. BUNGLE, TREVOR DUNN’S TRIO-CONVULSANT) al basso e Dale Crover (MELVINS). Dave Lombardo (ex-SLAYER)  che nromalmente è dietro le pelli, non ha potuto prendere parte al concerto a causa dei suoi impegni con i SUICIDAL TENDENCIES.

L’ultimo disco della band, “Suspended Animation”, risale al 2005.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.