FANTÔMAS: nessuna reunion in vista

Pubblicato il 01/11/2024

In una recente intervista rilasciata a Far Out Magazine, il chitarrista e corista Buzz Osborne ha dichiarato quanto segue circa una eventuale reunion dei FANTÔMAS, band in cui ha suonato con il cantante Mike Patton, il bassista Trevor Dunn e il batterista Dave Lombardo:

“Credo sia molto, molto, molto difficile che ciò possa mai accadere. […] Dovrebbe partecipare Mike ma chi lo sa cosa succede nella sua testa? Non credo si farà”.

L’ultimo show dei FANTÔMAS risale ormai al 2017, quando il gruppo suonò a San Bernardino, negli Stati Uniti.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.