FANTOMAS: tornano in attività, una data dal vivo in Cile

Pubblicato il 12/09/2014

I FANTOMAS, band formata da Mike Patton (FAITH NO MORE, MR. BUNGLE),  Trevor Dunn (MR. BUNGLE), Buzz Osborne (MELVINS) e Dave Lombardo (ex SLAYER), ha annunciato una data il prossimo 6 dicembre a Santiago, Cile durante il RockOut festival. Saranno inoltre presenti PRIMUS e DEVO.

In una recente intervista Buzz Osborne ha dichiarato:

“Non ho motivo di credere che faremo un nuovo album, ma non si sa mai. Se succederà sarò piacevolmente sorpreso. Sarò felice se succederà. Sono felice che abbiamo fatto più di un album, questo è molto di più di quello che mi sarei aspettato… se succede, bene!”

Mike Patton

mike patton - 2011

10 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.