FASTER PUSSYCAT: tornano dopo 15 anni con il singolo “Nola”

Pubblicato il 14/05/2021

 

L’hair metal band di Los Angeles FASTER PUSSYCAT annuncia un nuovo singolo dopo 15 anni dalla pubblicazione dell’ultimo album in studio “The Power And The Glory Hole” (2006).

Il pezzo, intitolato “Nola”, uscirà il prossimo 21 maggio sia in digitale che in vinile 7″ ed è un omaggio alla città di New Orleans. La b-side del singolo è invece una cover. Si tratta di “Pirate Love”, un classico dei JOHNNY THUNDERS & THE HEARTBREAKERS, tratto dall’album di debutto della band e anch’essa ispirata a New Orleans, la stessa città nella quale morì Thunders nel 1991.

Il singolo in formato fisico, può essere ordinato direttamente dal sito della band.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.