FATAL IMPACT: deal con Nadir Music

Pubblicato il 16/01/2013

Riceviamo e pubblichiamo:

I norvegesi FATAL IMPACT hanno scelto NADIR MUSIC per la pubblicazione del nuovo album “Esoteria”, che vedrà la luce il prossimo 28 Gennaio in Italia e all’estero in formato fisico e digitale. Il disco è stato registrato ai Nadir Music Studios sotto la supervisione di Tommy Talamanca e in precedenza la band ha lavorato con il leggendario produttore Børge Finstad (Mayhem, ICS Vortex, Borknagar, Arcturus, Solefald).
La nascita dei FATAL IMPACT risale a circa un decennio fa nelle fredde e desolate lande Norvegesi. La band ha calcato tutti i più importanti palchi Nord Europei proponendo il suo sound martellante ed “illuminato”. La solida sezione ritmica di Sondre (drums) and Freddy (session bass) serve alla perfezione la struttura melodica ma aggressiva delle chitarre di Per Anders Olsen. Unendo infine la precisa e potente vocalità di Jørns otteniamo la formula vincente dei FATAL IMPACT. La band ha realizzato il debut album autoprodotto nel 2008 (“Law of Repulsion”). Da allora questi ragazzi hanno diviso il palco con nomi del calibro di Sebastian Bach (ex. Skid Row), Kamelot, Triosphere, Amaranthe, The Cumshots and Black Debbath (NO) tra gli altri, e nulla sta placando la loro sete di portare il messaggio FATAL IMPACT ad un’audience sempre più ampio. Questa la tracklist dell’album:

1. Esoteria                              
2. A New Era                            
3. Where the Alders Grow      
4. Silent December                 
5. End time Theater               
6. The Blind Mans Eye           
7. The Arrival
8. A View to Hell
9. Under the Stars
10. The Final Solace
11. Verity of Splendor
12. Funeral

www.nadirpromotion.com
http://www.fatalimpact.no

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.