FATAL VISION: il nuovo singolo “Sting Of The Rain”

Pubblicato il 04/11/2024

Comunicato stampa:

La melodic rock band canadese FATAL VISION è entusiasta di annunciare il loro nuovo singolo, “Sting of the Rain“, l’ultima anticipazione dell’album “Three Times Lucky“, in uscita il 22 novembre 2024 via Art of Melody Music, una divisione di Burning Minds Music Group. Questa ballad porta una massiccia dose di introspezione, fondendo il sound melodic rock ispirato agli anni ’80 con una produzione moderna.

La canzone prosegue il viaggio multimediale della band, poiché ogni traccia di “Three Times Lucky” sarà accompagnata da un proprio video musicale, aggiungendo una narrazione visiva alla storia complessiva dell’album.

L’album vanta anche collaborazioni importanti con alcuni dei nomi del panorama rock melodico, tra cui Paul Laine (DANGER DANGER, THE DEFIANTS), Jeff Scott Soto (JOURNEY, TALISMAN), Joel Hoekstra (WHITESNAKE, NIGHT RANGER), e altri. Inoltre, l’emozionante brano “Endless Emotions” presenta un arrangiamento orchestrale della Kaska Orchestra di Kiev, Ucraina, di grande profondità e grandezza.

Three Times Lucky” sarà disponibile in tutto il mondo tramite Art of Melody Music, in formato CD e digitale. Preorder aperti cliccando qui.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.