FATE UNBURIED: ascolta il nuovo singolo “It’s late!”

Pubblicato il 08/03/2017

Riceviamo e pubblichiamo:

È disponibile a questo indirizzo il brano “It’s late!”, primo singolo estratto dal nuovo ed imminente album dei FATE UNBURIED.

Logos”, questo è il titolo del nuovo lavoro, sarà disponibile in formato CD e sulle maggiori piattaforme digitali del settore a partire dal 27 Marzo 2017 via Sliptrick Records.

Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, mp3, live dates, news e tutto quanto riguarda i FATE UNBURIED è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

FATE UNBURIED:
www.facebook.com/fateunburied/

SLIPTRICK RECORDS
http://sliptrickrecords.com
www.facebook.com/sliptrickrecords

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.