FATES WARNING: l’ex batterista debutta con una nuova band

Pubblicato il 09/01/2012

Gli ENEMY REMAINS, la nuova band dell’ex batterista dei FATES WARNING Steve Zimmerman, hanno pubblicato il disco di debutto, “Two Faces Two Minds”.
Secondo quanto riportato sulla press release, vecchi e giovani fan dei FATES WARNING apprezzeranno il disco nella sua interezza. “Two Faces Two Minds” è disponibile sia in formato cd, sia in download digitale da iTunes con una bonus track, “The Blame”.

La tracklist di “Two Faces Two Minds” è la seguente:

01. Remember Tomorrow
02. Live For Today
03. Upside Down
04. Never Forget
05. Breathe Again
06. Fallen
07. Seasons
08. Buried
09. Holdin’ On
10. Drift Away
11. The Blame

Zimmerman è apparso sui primi tre dischi dei FATES WARNING: “Night on Brocken”, “The Spectre Within” e “Awaken the Guardian”.

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.