FATES WARNING: una data in Italia

Pubblicato il 08/09/2013

Riceviamo e pubblichiamo:

FATES WARNING

UNICA DATA ITALIANA

DOMENICA 13 OTTOBRE 2013 – COLONY – BRESCIA

Siamo lieti di poter annunciare una unica, esclusiva data dei leggendari FATES WARNING!

Band seminale nell ambito dell’hard rock prog melodico, festeggiano quest’anno i trent’anni di attività.
Tonnellate di dischi venduti in tutto il mondo, osannati da pubblica e critica, il quartetto americano unisce a un tasso tecnico incredibile un gusto per la melodia e la canzone che hanno contribuito a renderli unici nel panorama rock internazionale garantendo loro a tutt’oggi, tre decadi dopo la nascita e tredici album più tardi, un seguito entusiasta, fanatico e devoto.
Sono, con i Queensryche, i principali responsabili dell’esplosione della scena prog americana a metà degli anni ’80, nonchè la principale influenza di band come Shadow Gallery e soprattutto Dream Theater, coi quali ancora oggi collaborano in progetti paralleli.

Abbiamo la possibilità di assistere live alla presentazione del nuovo “Darkness in a different light”, che verrà pubblicato nel settembre prossimo venturo.

Ospiti speciali i DIVIDED MULTITUDE: il quintetto Norvegese è in tour per presentare agli appassionati di hard rock prog il proprio ultimo album, “Feed on your misery”

La data come detto è un evento unico, unico show in tutta la penisola per il tour del trentennale. Di seguito le informazioni:

QUANDO: DOMENICA 13 OTTOBRE

DOVE: CIRCOLO COLONY, VIA ROMOLO GESSI 14, BRESCIA

PREZZO BIGLIETTO: 25 in prevendita, 30 al botteghino

per accrediti e informazioni: robyro69@yahoo.com

evento facebook: https://www.facebook.com/events/492994790776806/?fref=ts

fates warning - band - 2013

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.