FAUST EXTREME FEST V: meet and greet con i VENOM ed ultimi dettagli del festival

Pubblicato il 26/07/2014

Riceviamo e pubblichiamo:

ULTIMI AGGIORNAMENTI DAL FAUST EXTREME FEST V!

Prima che inizi il vero e proprio conto alla rovescia vi forniamo gli ultimi dettagli riguardanti il “festival del male supremo”: lo Staff del Faust Extreme Fest è lieto di annunciare ufficialmente il tanto bramato MEET & GREET con i VENOM!!! Venerdì 8 Agosto sarà allestito all’interno del The Jungle di Cascina un privé dove potrete conoscere, chiedere autografi e fare foto con Cronos, Rage e Danté! Occasione unica e a dir poco irripetibile per tutti i fedelissimi fans e i molti curiosi. L’orario di inizio è previsto per le 22.00 e l’ingresso è GRATUITO, contemporaneamente ci sarà il classico Dj set rock a 360° di Dome La Muerte che andrà avanti fino a tarda notte come pre-party del massacro sonoro del giorno seguente.

Vi segnaliamo inoltre il concorso indetto da Metalitalia.com in cui sono stati messi in palio 2 biglietti omaggio e 2 magliette con la grafica ufficiale del festival, vi ricordiamo anche che tutti coloro che acquisteranno la prevendita entro il 1° Agosto avranno diritto a ritirare, in cassa il giorno del concerto, il poster dell’evento. Per info prevendite scrivete ad uno dei seguenti indirizzi: etrurianlegion@live.it blackdawnpromotion@gmail.com wineblood_records@yahoo.com

Il 9 Agosto caricate la sveglia presto e venite a supportare le 10 band che si esibiranno prima dello storico trio, di seguito tutti gli orari effettivi delle esibizioni:

VENOM – 22.00/23.45

ARCHGOAT – 20.30/ 21.15

HOBBS ANGEL OF DEATH – 19.20/20.00

SOFISTICATOR – 18.30/19.00

DOOMRAISER – 17.40/18.10

CORPSEFUCKING ART – 16.50/17.20

DIE HARD – 16.00/16.30

DEADLY CARNAGE – 15.15/15.40

VOIDS OF VOMIT – 14.30/14.55

BLEEDING FIST – 13.45/14.10

WHISKEY RITUAL – 13.00/13.25

APERTURA CANCELLI ORE 12:00

All’interno dell’area troverete panini, salsicce alla brace, fiumi di birra, ottimi cocktails e vino a buon prezzo, dall’apertura fino a mattina e dopo i concerti la festa va avanti fino all’alba con Dj set Rock e Metal a cura di “Dome” e ospiti vari in una sala, mentre nell’altra Dj set Gothic, New Wave, Post-Punk, E.B.M., Industrial by La Nuit de Sade. Venite numerosi e dimostriamo che anche in Italia esiste un grande popolo metal e che si possono fare festival con tutte bands meritevoli e senza vendere slot!!!

\m/666\m/ SUPPORTATE L’UNDERGROUND \m/666\m/

Lo Staff del Faust Extreme Fest

 

FAUST EXTREME FEST - Meet And Greet - 2014

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.