FAUST: nuovo album degli italiani con membri di Dimmu Borgir, Ancient e Sadus

Pubblicato il 12/06/2009
I nostrani death metaller FAUST pubblicheranno il nuovo album, "From Glory To Infinity", a settembre  via Paragon Records. Il progetto all-star ha la seguente formazione:

* Aleister (ANCIENT) – Guitars/Vocals
* Steve DiGiorgio (TESTAMENT, SADUS, DEATH, ICED EARTH) – Bass
* Dariusz "Daray" Brzozowski (DIMMU BORGIR, VADER, VESANIA) – Drums
* Luca Princiotta (DORO, BLAZE BAYLEY, CLAIRVOYANTS) – Guitar
* Ghiulz (PROFANATUM, OBSCURITY) – Guitar

La label ha dichiarato: "Non pensate che questo album sia un progetto isolato. I FAUSThanno dimorato nell’underground dal 1992. Questa sarà una fantastica release per il 2009, ogni fan di death metal moderno con una vera passione per l’underground adorerà questa pubblicazione. Ci sarà poi un tour mondiale, preparatevi quindi al futuro del death metal entrando nello strano mondo dei FAUST!"

Questa la tracklist di  "From Glory To Infinity" :

01. Purple Children
02. Wet Veils
03. Sentimental Worship
04. Golden Wine Countess
05. Servants Of Morality
06. Carnal Beatitude
07. Pig God Dog
08. Holy Hole
09. A Religion-Free World’s Dream

Di seguito la copertina:

2 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.