FEAR FACTORY: al lavoro sul nuovo album

Pubblicato il 29/10/2022

In una nuova intervista rilasciata a Heavy New York, il chitarrista dei FEAR FACTORY, Dino Cazares, ha dichiarato quanto segue circa i prossimi impegni della band:

“A partire da fine febbraio saremo in tour per gli Stati Uniti con gli STATIC-X. Faremo quarantadue concerti in cinquantadue giorni, pertanto abbiamo un tour impegnativo davanti. Ora stiamo lavorando alla pre-produzione del nuovo album, quindi aspettatevi qualcosa di nuovo più avanti, probabilmente verso metà 2023″.

Come precedentemente dichiarato da Dino Cazares, il nuovo cantante dei FEAR FACTORY verrà annunciato a febbraio 2023. Stando ad alcune indiscrezioni circolate a inizio anno, il nuovo cantante dovrebbe essere italiano.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.