FEAR FACTORY: aperti i preordini per il nuovo album degli ASCENSION OF THE WATCHERS di Burton C. Bell

Pubblicato il 03/07/2018

Il frontman dei FEAR FACTORY Burton C. Bell ha annunciato che i suoi ASCENSION OF THE WATCHERS hanno dei progetti concreti per la pubblicazione del loro secondo album. “Stormcrow”, questo il titolo dell’album, uscirà grazie alla piattaforma PledgeMusic. Per maggiori informazioni, cliccare sulla pagina del progetto.

Il primo singolo, “Ghost Heart”, uscirà insieme a un videoclip girato da Victor Hugo-Borges. Si attendono maggiori dettagli.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.