FEAR FACTORY: Burton C. Bell esclude un suo rientro nella band

Pubblicato il 07/10/2020

Come è noto, il cantante Burton C. Bell ha lasciato i FEAR FACTORY a seguito delle cause legali per i diritti sul nome della band e altri attriti con gli altri membri del gruppo. Il chitarrista Dino Cazares ha più volte dichiarato di non capire la scelta del suo ex collega e che la porta per lui è ancora aperta.

A quanto pare Bell, sebbene figurerà sul nuovo album registrato nel 2017 e in uscita nel 2021, non ha alcuna intenzione di tornare sui suoi passi. Ecco cosa ha dichiarato in una recente intervista rilasciata a Kerrang!:

“Per me è finita. Non parlo a Dino da tre anni e non parlo a Raymond o Christian da ancora più tempo e non ho lacuna intenzione di farlo. Sto andando avanti con la mia vita”.

Burton C. Bell e suoi ASCENSION OF THE WATCHERS pubblicheranno il nuovo album, intitolato “Apocrypha“, il prossimo 9 ottobre per Dissonance Productions. Dettagli e primo video a questo indirizzo.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.