FEAR FACTORY: Dino Cazares fa chiarezza sullo stato attuale della band

Pubblicato il 30/05/2020

Il chitarrista dei FEAR FACTORY, Dino Cazares, ha dichiarato quanto segue in una video intervista rilasciata a Francesco Paoli dei FLESHGOD APOCALYPSE durante l’ultimo episodio di “Saturday Night Lockdown“:

“Negli ultimi tre anni sfortunatamente la band è stata flagellata dalle cause legali in corso e per questo non ha potuto fare nulla.  […] Al momento non so se potremo tornare in attività a breve ma sono positivo e spero che presto le cose possano cambiare”.

Come noto, la band ha una causa in corso con gli ex membri Chirstian Olde Wolbers e Raymon Herrera circa l’utilizzo del nome.

Cazares ha aggiunto di non sapere se il gruppo potrà tornare presto in attività o meno e che l’idea di un tour con tutto “Soul Of A New Machine per ora sono solo voci, circolate dopo una sua risposta via Twitter a un fan che chiedeva se avrebbe mai preso in considerazione di fare un tour con tutto quell’album.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.