FEAR FACTORY: Dino Cazares, “Ho trovato il nuovo cantante”

Pubblicato il 19/08/2021

In una recente intervista rilasciata a Bucketlist.tv, il chitarrista dei FEAR FACTORY, Dino Cazares, ha dichiarato di aver trovato il sostituto del cantante Burton C. Bell.

Nonostante Cazares abbia valutato anche delle voci femminili, alla fine la scelta è caduta su un uomo:

“Per quelli di voi che non lo sanno, il nostro frontman ha lasciato la band dopo 30 anni, quindi ho cercato un nuovo cantante. Siete i primi a cui dico che l’ho ho trovato. Non rivelerò ancora chi è, non ancora. Una volta che avrò finito [il tour con i SOULFLY negli Stati Uniti], tornerò in studio a Los Angeles e scriverò alcune nuove canzoni dei FEAR FACTORY con il nuovo cantante, perchè vorrei presentarlo con una nuova canzone”.

Cazares ha aggiunto che il nuovo cantante è un volto già noto nella scena metal.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.