FEAR FACTORY: Dino Cazares, “Non c’è nessun nuovo album”

Pubblicato il 03/10/2019

Nonostante il cantante Burton C. Bell a inizio anno avesse annunciato che il nuovo album dei FEAR FACTORY si sarebbe intitolato “Monolith” e sarebbe uscito entro fine 2019 per Nuclear Blast Records, il chitarrista Dino Cazares ieri ha smentito la cosa, dichiarando via social che “non c’è alcun album dei FEAR FACTORY.

L’ipotesi, dedotta anche da alcune dichiarazioni di Burton C. Bell, è che ci siano state delle questioni legali alla base di queste versioni discordanti.

Si attendono sviluppi.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.