FEAR FACTORY: Dino Cazares, “Ora suoniamo e cantiamo i nostri pezzi come su disco”

Pubblicato il 13/12/2023

 

In una recente intervista rilasciata a Impact, il chitarrista e leader dei FEAR FACTORY, Dino Cazares, ha dichiarato quanto segue circa il nuovo cantante Milo Silvestro e le sue performance live:

“I fan sono molto entusiasti del nostro tour europeo e sono entusiasti del fatto che stiamo suonando e cantando quei pezzi come sono su disco. Rimangono stupefatti. E’ una bella sensazione che si prova sia da parte loro, che da parte nostra, perchè ci fa molto piacere farli felici”.

Milo SIlvestro è entrato nella band in sostituzione di Burton C. Bell, il quale in passato era stato oggetto di critiche da parte dei fan per via di performance non all’altezza e accusato di usare tracce pre-registrate soprattutto sul cantato pulito.

 

Artista: Fear Factory | Fotografo: Davide Carrer | Data: 19 novembre 2023 | Venue: New Age Club | Città: Roncade (TV)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.