FEAR FACTORY: Dino Cazares, “Un proiettile ha colpito la mia auto”

Pubblicato il 22/01/2021

FEAR FACTORY, Dino Cazares

Il chitarrista dei FEAR FACTORY, Dino Cazares, ha dichiarato via Twitter chie ieri la sua auto è stata colpita da un proiettile.

“Buco nel parabrezza della mia auto quest’oggi. La polizia di Los Angeles mi ha chiesto se ho dei nemici e io ho fatto i nomi di tre persone. Vediamo come vanno le investigazioni. La polizia dice che sembra un proiettile calibro 45, piuttosto grosso”.

In risposta a un commento al tweet Cazares ha specificato che:

“Il proiettile non ha attraversato il vetro perchè è stato fermato dalla barra di metallo sottostante”.

Che si trattasse “solo” di un proiettile in caduta?

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.