FEAR FACTORY: ecco il nuovo cantante

Pubblicato il 21/02/2023

I FEAR FACTORY hanno annunciato il loro nuovo cantante. A prendere il posto di Burton C. Bell sarà il romano Milo Silvestro dei DEAD CHANNEL.

Il chitarrista Dino Cazares dichiara:

“La ricerca è stata lunga e meticolosa, ma so per certo che abbiamo trovato la persona giusta. È una grande settimana per noi dei FEAR FACTORY e ci prepariamo per il nostro ritorno sul palco con il ‘Rise Of The Machine’ tour negli Stati Uniti che partirà il 24 febbraio. Non vediamo l’ora di suonare dal vivo e spaccare i culi.
The Machine Will Rise”

Milo Silvestro afferma:

“Questa è un’enorme opportunità per me. Sono un fan della band da molti anni e mi sembra tutto surreale, ma sono entusiasta di farne parte. So di prendere un posto importante ma sono qui per farlo nel miglior modo possibile e rendere giustizia all’eredità vocale di questa leggendaria band”.

Ecco la video presentazione di Milo:

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.