FEAR FACTORY: il video del nuovo singolo “Disruptor“

Pubblicato il 16/04/2021

E’ disponibile su YouTube il video di “Disruptor“, il nuovo singolo dei FEAR FACTORY.

Il brano sarà presente sul nuovo album, intitolato “Aggression Continuum”, in uscita il 18 giugno 2021 su Nuclear Blast Records. Preordini su EMP Mailorder.

Dino Cazares dichiara:

“Questo disco è uno dei lavori di cui vado più fiero e sono davvero entusiasta che venga finalmente pubblicato. Ci sono state molte battaglie personali, sacrifici e problemi legali che per poco non hanno impedito a questo disco di vedere la luce del giorno, ma attraverso la passione, la determinazione, un sacco di duro lavoro e il non rinunciare alla lotta, è finalmente pronto per essere ascoltato dal mondo. Ho sentito che dovevo mettermi alla prova ancora una volta, perché cerco sempre di rendere ogni disco migliore del precedente. Ascoltate e capirete! Questo album è incazzato, non scende a compromessi, non prova pietà o rimorso o paura e non si fermerà mai, finché non vi prenderà. Devi combattere per sopravvivere all’Aggression Continuum”.

Sul disco oltre a Dino Cazares hanno suonato il batterista Mike Heller e l’ormai ex cantante Burton C. Bell. Le parti di tastiera sono state eseguite da Igor Khoroshev (ex-YES).

E’ stato prodotto da Damien Rainaud (DRAGONFORCE, ONCE HUMAN) e mixato da Andy Sneap (MEGADETH, KILLSWITCH ENGAGE, TRIVIUM).

Tracklist e la copertina disegnata da Francesco Artusato:

01. Recode
02. Disruptor
03. Aggression Continuum
04. Purity
05. Fuel Injected Suicide Machine
06. Collapse
07. Manufactured Hope
08. Cognitive Dissonance
09. Monolith
10.  End Of Line

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.